Saluto dal Presidente

Carissimi membri, paesani, amici e simpatizzanti

Come ben sapete, L'Associazione Italo Canadese di Cerreto Sannita di Montréal è stata fondata nel 1994. Questo anno, siamo già giunti all'undicesimo anno di essistenza. Il progresso di questa Associazione è stato ottenuto grazie alla vostra devota participazione. Anno dopo anno siete stati sempre numerosi presenti alle nostre diverse attività. Senza il vostro impegno tutto cio non fosse stato possible.

Insieme siamo arrivati anche a questo grande evenimento che è la creazione di una pagina web per la nostra, e vostra, associazione. Questa rappresenta un'altra opportunità di fare conoscere Cerreto Sannita.

E un piacere e un onore per me di poter scrivervi queste parole come il vostro Presidente e vi assicuro che prendo sinceramente a cuore il mio ruolo. Vi voglio ringraziare di avermi dato la possibilita di poter agire come Presidente di questa bella Associazione.

Vorrei anche prendere quest'opportunita per invitare, in particular modo, i nostri giovani Cerretesi a fare parte del nostro Comitato dei giovani in ansi tutti per poter organizare e partecipare a delle serate e attivita per loro.

Concludo ringraziando I diversi membri del straordinario Consiglio d'amministrazione che hanno sempre lavorato molto durante gli ultimi 15 anni!!

Grazie e spero che saremmo insieme per molti anni ancora!

Il vostro Presidente,
Pietro Masella